domenica 18 novembre 2007

Popoliamo la blogroll...

Come suggerito da alcuni amici, collaudati blogger, per poter conoscere questa realtà bisogna navigarci dentro, leggere, scoprire, commentare. Così oggi sono andata a visitare alcuni blog, quelli che mi sono piaciuti di più li ho inseriti nella mia blogroll (ho scoperto che l'elenco di blog che c'è qui a destra si chiama così...)

Su consiglio di Stefano ho iniziato dal blog di Placida Signora che mi è piaciuto tanto per la grafica e i tantissimi contenuti che spaziano tra i più vari argomenti. Nel suo ricchissimo e selezionato elenco di blog, ho trovato Francescav che condivide con me oltre che il nome anche la passione per la cucina ed i viaggi. Mi è piaciuto tanto quello di Giovanna, Caramelle, che legge gli stessi miei libri e fa un lavoro che mi è sempre piaciuto tanto: la cuoca. Ne La Nuova Cucina Italiana, poi, ho trovato tanti post interessanti per conoscere ristoranti e guide gastronomiche. De La Piccola Casa mi è piaciuto subito il nome, e di Pigochef ho notato la bella descrizione del suo viaggio a Parigi.

Nei prossimi giorni continuerò la mia ricerca dei blog che mi piacciono. Ora interrompo, che devo preparare la cena!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E cosa hai cucinato? ;-*

Giovanna ha detto...

allora , leggi i miei libri, ami il sorriso... mi piace questo blog :)
Ps: uno dei miei gusti dio pizza preferiti e tonno e gorgonzola :)

Franca ha detto...

@Mitì
...ehm.. domenica sera.. poca voglia... :-)

Franca ha detto...

@Giovanna
a me piace molto il tuo! :-) appena qualcuno mi spiegherà come si fa, lo inserirò nell'aggregatore!!!